you reporter

ADRIA

“Fashion show”: sfilate, danza e musica

Sabato e domenica l'evento dedicato alla m

“Fashion show”: sfilate, danza e musica

Un fine settimana all’insegna della moda al centro commerciale il Porto con “Fashion show” con spettacoli ed esibizioni. Un altro grande evento, dunque, è pronto al centro commerciale di piazzale Rovigno per ospitare sabato e domenica, due giornate dedicate alla moda.

“Fashion show - afferma Federica Pavani, direttrice del Porto - è un’occasione unica per presentare al meglio la nostra struttura commerciale e una grande opportunità per mettere in evidenza i tratti distintivi dei nostri punti vendita. Non solo, è un momento di svago e spettacolo pensato per tutte le età, ma in modo particolare per le famiglie”.

Nell’arco dei due giorni sul palco della galleria centrale del Porto, sfileranno i modelli indossando i capi d’abbigliamento dei negozi alternandosi ad esibizioni di danza realizzate dalle scuole del territorio tra cui: centro studi campus, MaraDemis dance, centro fitness New energy e associazione Artalide. Pertanto, sabato e domenica, a partire dalle 16.30, appuntamento in passerella con le novità dei negozi del centro, dance acrobatic performance e show. Inoltre, la giornata di domani sarà dedicata in modo particolare ai più piccoli, con sfilata e spettacoli che vede come protagonisti i bambini.

Sulla "Voce" di sabato 12 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl