Cerca

Calcio

Tutti i campioni del Badia

Vernissage al centro commerciale di Giacciano con Baruchella

Al centro commerciale il Faro si è svolta la cerimonia di presentazione della nuova annata sportiva che il Calcio Badia si appresta ad affrontare.

Sono state svelate le formazioni: Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e prima squadra impegnata in Promozione.

Presenti alla cerimonia il sindaco Giovanni Rossi, l’assessore allo sport Stefano Baldo, il delegato Figc provinciale Luca Pastorello, il consigliere regionale Figc Argentino Pavanati e il rappresentante della Spal Marco Aventi, società alla quale il Badia è affiliato. Natale Ferrari, da cinque anni presidente Usd Badia, ha introdotto ringraziando i dirigenti e i collaboratori che consentono la crescita della società ed evidenziato come da quest’anno, dopo aver sistemato gli spogliatoi adiacenti al campetto d’allenamento ed aver completato i due campi sportivi (di cui uno sintetico), sia stato inaugurato l’ambulatorio di osteopatia grazie a Nicola Zanni e Sonia Pelà.

Il sindaco Rossi ha magnificato i valori dello sport dalla capacità di stare assieme ai benefici dello sport. “A Badia - ha ricordato - ci sono due società di calcio una ha 130 ragazzi, l’altra 120 che insieme fanno la più grossa realtà polesana, dovremmo esserne orgogliosi, anche se l’auspicio rimane quello della fusione”.

Sulla "Voce" di martedì 15 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400