you reporter

L'iniziativa

I premi del Gioca e Vinci all'Expo

Al Censer auto e schede jolly per tutti

Ancora un giorno di fiera per il Gioca e vinci. Ancora un giorno per mettersi in mostra. Ancora un giorno per entrare in contatto con tutti i cittadini, che possono così vedere e toccare con mano i due grandi premi finali del nostro gioco.

Il Grande concorso della Voce di Rovigo si avvicina infatti alle estrazioni finali. E allora se siete curiosi di osservare le auto in palio e ottenere con l’occasione le schede jolly con cinque bollini già pronti, dovete solo recarvi al Censer, in questi giorni di Expo Rovigo e farveli consegnare dalle promoter del Gioca & Vinci.

Continuate dunque a mandare le schede compilate con i bollini che trovate in prima pagina. Le due auto saranno le grandi protagoniste della grande estrazione di dicembre: un Suv Citroen C3 Aircross e una Citroen C1.
Fino a marted' saranno alla fiera campionaria Expo Rovigo, dove possibile ricevere dalle nostre promoter le schede con i 5 bollini jolly, che vi consentiranno di chiudere prima la scheda da inviare alla Voce di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl