you reporter

Bergantino

Gli Svalvolati incendiano la pista

Il gruppo di centauri ha dato vita a una giornata di autentico divertimento

Una giornata di motori e divertimento puro, quella organizzata dal gruppo degli “Svalvolati ad Castelnov” in collaborazione con il moto club Le Giare al crossodromo “Sandro Pastorelli” di Bergantino.

Domenica scorsa, dunque, è andata in scena la quarta edizione di “Svalvolati su terra”, una manifestazione non competitiva alla quale hanno partecipato davvero tante due ruote. Moltissimi gli iscritti di ogni età e provenienza, smistati in piccole batterie non competitive per il solo gusto di divertirsi e trascorrere qualche ora in allegria: i premi finali erano tutti “fatti in casa”, ma comunque sono stati molto apprezzati dai diversi concorrenti.

I volontari hanno anche preparato ottimo cibo per tutti i presenti. I percorsi, tutti su fettucciato, hanno visto partecipare moto, motorini, ciclomotori e quad, che si sono divertiti a sfrecciare sulla pista, sempre nella massima sicurezza.

Non sono mancati i concorrenti che hanno deciso di gareggiare mascherati. Ad un certo punto si è anche presentato in pista un dinosauro a bordo di una moto da cross, che ha fatto sicuramente la sua bella figura, anche agonisticamente parlando.

Con la sua inconfondibile mise da scozzese, si è presentato per un saluto agli amici Svalvolati, anche Alberto Donati, più noto come McDonalds. Donati oltre ad essere un’icona della comunicazione pubblicitaria degli anni ’70, è anche l’inventore del Clan, che raggruppava un pool di aziende del settore (Sito, Sidi, Robert, Salice, Metzeler, Boeri Sport, Tommaselli, Marzocchi e Regina, per citarne alcune) per sostenere tanti piloti, noti e meno noti.

Sulla "Voce" di mercoledì 23 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl