you reporter

Gioca e Vinci

Caccia agli ultimi (dieci) bollini

Siamo al gran finale del concorso della Voce di Rovigo! Cinque bollini sono sul giornale di oggi, altri cinque saranno pubblicati domani

Caccia agli ultimi (dieci) bollini

Il premio finale, un Suv C3 Aircross della Citroen

Le schede stanno arrivando numerosissime in redazione, a incoronare con un successo gli ultimi giorni del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”. E i cinque bollini che questa mattina avete trovato in prima pagina, e che sono il nostro regalo per chi gioca con noi dal primo giorno (ma anche per invogliare chi ha deciso di avvicinarsi solo in dirittura d’arrivo), sono stati graditissimi. Ce l’avete scritto sui social e via mail. E non possiamo che ringraziarvi.

Del resto l’operazione “Gran finale” è davvero entrata nel vivo: cinque bollini ieri mattina, cinque questa mattina e - udite udite - cinque anche domani mattina (sabato 30 novembre) ultimissimo giorno di “Gioca e Vinci”.

Già perché con i cinque bollini di questa mattina e i cinque di domani termina la pubblicazione. Abbiamo iniziato in maggio e siamo sicuri che dopo sette mesi il nostro gioco ci mancherà. In questi sette mesi (comprese le iniziative promozionali) abbiamo pubblicato sul giornale la bellezza di 268 bollini, ai quali vanno aggiunti i bollini jolly che avete trovato sulle schede distribuite nel corso delle tante iniziative pubbliche messe in cantiere. Abbiamo distribuito undici premi mensili e adesso non ci resta che puntare dritti, insieme a voi, al gran finale.

Ma prima ci sono questi ultimi 10 bollini da ritagliare, cinque sono sul giornale di oggi e cinque saranno su quello in edicola domani mattina); e ci sono le ultime schede da completare e da spedire. Tutte quelle che arriveranno alla nostra casella postale entro il 10 dicembre (termine ultimo e inderogabile, come da Regolamento) finiranno nella grande urna virtuale che è in corso di allestimento. E da quell’urna verranno estratti i due vincitori dei primi finali: la crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour), e il premio dei premi, il Suv C3 Aircross della Citroën in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Aciemme automobili di Rovigo. E analizzando i dati salterà fuori anche il nome del vincitore della Citroën C1 che sarà assegnata, senza estrazione, a chi avrà inviato il maggior numero di schede. Insomma: finisce la pubblicazione dei bollini ma il bello deve ancora venire!

E intanto cogliete al volo l’occasione: cinque bollini oggi e cinque domani, con un piccolo sforzo potreste completare ancora parecchie schede. E più schede si inviano, maggiori sono ovviamente le possibilità di fare il colpo grosso all’estrazione finale!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl