you reporter

POLESELLA

Lungo il Poazzo arriva il guard rail

Al via i lavori di messa in sicurezza di via Raccano. Luce nuova sulle strade del centro.

Lungo il Poazzo arriva il guard rail

L’amministrazione comunale di Polesella prosegue gli investimenti in sicurezza stradale e manutenzioni straordinarie ed è pronta, in primis, con l’installazione di guard rail sulla strada arginale di via Raccano, che costeggia il Poazzo.

“Ai fini di garantire la sicurezza del transito su via Raccano è necessario installare un sistema di protezione ‘guard rail’ lato canale che garantisca il corretto transito su via Raccano, anche in considerazione del fatto che su tale via è presente l’asilo comunale e che la via è interessata da un notevole passaggio di veicoli”, spiega il sindaco Leonardo Raito.

Sempre nella frazione sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria di sottoservizi in via Raccano. Si procede poi con gli interventi di manutenzione straordinaria agli alberi nelle aree pubbliche sul territorio comunale, con un affidamento di 16.500 euro alla ditta veronese Caramori srl.

Nei giorni scorsi sono stati inoltre avviati i lavori di efficientamento energetico delle reti della pubblica illuminazione che riguarderanno corso Gramsci e via Don Minzoni, per 40mila euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl