you reporter

GIOCA E VINCI

Ora la parola passa alla Dea bendata

Ritirate anche le ultime schede! Lunedì 16 dicembre l’assegnazione dei premi

Poste centrali di Rovigo, corso del Popolo, ore 18.30. A pochi minuti dalla chiusura degli uffici è stata svuotata ufficialmente per l’ultima volta la casella postale numero 122, intestata alla Voce di Rovigo e dedicata a Gioca e Vinci. All’interno un ultimo pacchetto di schede, quelle inserite nel pomeriggio di ieri. E sono davvero le ultime.

Come da Regolamento del Concorso, infatti, parteciperanno alla grande estrazione finale del 16 dicembre tutte le schede pervenute entro la serata di ieri.

I giochi, dunque, sono fatti. O per dirla con il croupier: “Les jeux sont faits, rien ne va plus”.

Ecco dunque che nelle prossime ore andrà a formarsi concretamente la grande urna virtuale all’interno della quale il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia e Rovigo, garante della regolarità del Concorso a premi, nella giornata di lunedì 16 dicembre effettuerà le ultime due estrazioni.

Estrazioni che assegneranno i due premi più ambiti: una crociera per due persone di una settimana all inclusive (grazie all’agenzia di viaggia Fulvia Tour), e soprattutto il premio dei premi, il fantastico Suv C3 CitroënAircorss, in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Aciemme automobili di Rovigo.

Ed elaborando i dati inseriti nella grande urna virtuale, verrà anche assegnato il “Premio fedeltà” a chi, alla fine del concorso, avrà inviato il maggior numero di schede. A lui (o a lei) verranno consegnate le chiavi di una splendida Citroën C1, in palio sempre grazie ad Aciemme Automobili di Rovigo.

Gioca e Vinci, dunque, volge al termine. E la foto della casella postale vuota, dopo giorni e giorni contrassegnati dall’arrivo di sacchi di lettere, segna il punto di non ritorno. Peccato, ci eravamo quasi abituati...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl