Cerca

Incidente

Furgone speronato dal guardrail

Brutto incidente, nel pomeriggio a Castelnovo Bariano. Miracolato l'autista di un furgoncino che trasportava fusti di vino vuoti.

Un furgone speronato dal guardrail. E un autista di circa 40 anni è stato letteralmente miracolato, dopo una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale, in Eridania, tra le 17,30 e le 18 di oggi 11 gennaio.

L’incidente è successo sulla strada Eridania, all’altezza di Castelnovo Bariano. L’uomo stava trasportando fusti vuoti di vino, con un furgoncino della cantine Giubertoni di Bagnolo San Vito (Mantova). Per ragioni al vaglio degli inquirenti, il mezzo è andato fuori controllo ed è finito fuoristrada. Il guardrail è finito proprio dentro l’abitacolo, a qualche centimetro di distanza dal conducente del veicolo. Altrimenti sarebbe stata una tragedia.

Fortunatamente l’autista è uscito illeso dal furgoncino, anche se parecchio spaventato e traumatizzato dalla dinamica del sinistro. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Castelmassa che hanno lavorato per spezzare il guardrail e liberare il furgone dal pezzo che si era incastrato.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400