you reporter

RUGBY Top12

Sarà Antl il “vice” Menniti

Out anche Ambrosini, Vecchini, Sironi e Barion. Ferro chiamato agli straordinari.

Sarà Antl il “vice” Menniti

05/02/2020 - 19:41

I Bersaglieri si stanno preparando per la partita che si svolgerà sabato al Battaglini e che terrà tutti con il fiato sospeso. A sfidare la Rugby Rovigo Delta infatti sarà il Reggio Emilia Valorugby, squadra seconda in classifica a un punto dai rossoblù: fattore che trasforma il match in uno scontro diretto.

Molti giocatori rossoblù sono infortunati. Tra loro Ambrosini, Vecchini, Sironi, Barion e ora purtroppo anche Menniti ed Edoardo Lubian. Coach Umberto Casellato, però, afferma di avere le idee chiare: il posto di Menniti sarà coperto da un uomo che riesce a fare tutto: Antl. Così come sarà richiesto uno sforzo ulteriore a Ferro sulla seconda linea.

Per preparare i suoi al meglio, coach Casellato ha anche previsto nei giorni scorsi l’allenamento congiunto con il Treviso, che è arrivato al Battaglini. Un momento di confronto importante per i Bersaglieri con una squadra europea. Sarà sicuramente una sfida molto tesa, dato che gli emiliani hanno battuto anche il Calvisano nell’ultimo match.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl