you reporter

TAGLIO DI PO

Rinasce il Palavigor: nuova luce

Collaudi per l’impianto del palazzetto dello Sport, oggetto di massicci lavori di sistemazione

Rinasce il Palavigor: nuova luce

Qualche giorno fa, alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Davide Marangoni, dell’assessore allo Sport Alberto Fioravanti, dell'ingegnere Alessio Mantovani dell'ufficio tecnico comunale, è stato eseguito un altro collaudo al Pala Vigor, che ha riguardato l’illuminazione interna del palazzetto dello sport.

“Questo è il secondo collaudo fatto nel giro di qualche settimana- afferma l’assessore Marangoni - Mentre il primo riguardava l’aspetto strutturale della tribuna, quello di venerdì scorso ha verificato che la quantità di luce diffusa sul campo rispetti la normativa di settore”.

Con il decreto n. 34 del 30 aprile 2019 recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”, il Comune di Taglio di Po ha beneficiato di un contributo a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione per la realizzazione di progetti relativi a investimenti sul campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile.

L'intervento è costato all’amministrazione comunale 29.741,40 euro ed è stato realizzato dalla ditta Tumiati Impianti s.r.l. “Abbiamo deciso - sono sempre parole dell’assessore Marangoni - di utilizzare il contributo per eseguire l'integrale sostituzione di un impianto di illuminazione obsoleto e molto costoso, sia per l'aspetto energetico che per la manutenzione delle lampade” .

E conclude: “Sono soddisfatto dell'esito positivo del collaudo che, posso dire, è un altro tassello che si inserisce al posto giusto di un complesso puzzle qual è questo intervento di ristrutturazione, che da poco più di un anno sta impegnando l’amministrazione comunale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl