you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Pro loco da record a quota 113 iscritti

Risultato storico. Intanto, tutti i prossimi impegni

Domenica 9 febbraio classico pranzo annuale per la Pro loco castelnovese, guidata da Francesco Lazzarini. Occasione per il rinnovo  tesseramento dei soci. Presenti fra gli altri il sindaco Massimo Biancardi e il vice Francesco Masini.

Il presidente Francesco Lazzarini ha comunicato che il tesseramento è andato bene "con la quota record di 113 iscritti. Venerdì 13 marzo ci sarà il rinnovo cariche ed io, a norma statutaria, non mi ricandiderò ma darò sempre una mano". Il sindaco Massimo Biancardi ha ringraziato "presidente, direttivo e soci per il grande impegno civico a favore della comunità".

Il programma primaverile. Dopo il trittico epifanico si prevede per domenica 23 febbraio dalle 15 al teatro Indipendenza la festa di Carnevale per bambini e ragazzi, animazione a cura di Giuliana e Andrea. Sabato 7 marzo dalle 20 all'Indipendenza la festa della donna: cena e intrattenimento con Lele e Denis. Sabato 18 aprile dalle 20.30 all'Indipendenza serata in musica con Laura e Stefano Zizza. Domenica mattina 24 maggio la biciclettata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl