you reporter

IL LUTTO

L’addio a Gianni in piazza

Domani alle 10,30 l'ultimo saluto al giovane campione di pescasportiva davanti al municipio. Il feretro sarà sulla sua barca

L’addio a Gianni in piazza

Gianni Rizzo

La salma del campione di pescasportiva folgorato da un fulmine sul lago di Bolsena durante un improvviso temporale, è arrivata ieri pomeriggio a Boara Pisani e la villa bifamiliare di via Matteotti 49 si è riempita dell’affetto degli amici, della compagnia di Claudia e Gianni. Un affetto che non potrà mai colmare l’assenza, ma che aiuterà la famiglia a sopportare il dolore.

“E’ una tragedia immensa” sono state le uniche parole di mamma Gianna all’amministrazione che ha fatto visita alla famiglia.

Sindaco e parroco della chiesa di Boara hanno stabilito insieme alla famiglia che i funerali si terranno domani alle 10,30 nella piazza del municipio, piazza Atesia, vista la folla di persone prevista per l’ultimo saluto al giovane.

Claudia, la moglie, ha chiesto e ottenuto che il feretro sia sistemato sopra la barca, l’amatissima barca di Gianni, su cui il giovane, che ha gestito con i genitori un negozio di frutta a Rovigo in Commenda fino all’anno scorso, non potrà più fare quello che più amava, pescare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl