you reporter

PAPOZZE

Tragico schianto in moto, muore a 59 anni

Mauro Lovato era nella Bassa Romagna quando si é scontrato contro una Volvo

Tragico schianto in moto, muore a 59 anni

PAPOZZE - Ha perso la vita nella corsa in moto in un terribile schianto nella bassa Romagna, nei pressi di Lugo. Mauro Lovato, aveva appena compiuto 59 anni, era originario di Papozze. Qui era nato e cresciuto, poi si era trasferito ad Argenta. Ieri sulla strada a San Bernardino di Lugo ha trovato la morte.

Erano le 17 appena quando Mauro stava percorrendo in sella alla sua amata motocicletta via Bastìa in direzione Lavezzola, nella Bassa Romagna.

Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, la sua moto si è scontrata violentemente contro una Volvo che procedeva in direzione opposta. Al volante dell’automobile un uomo di 80 anni che è rimasto ferito lievemente. Da una prima ricostruzione l’anziano ha voltato a sinistra, la moto non ha fatto in tempo a frenare e si è scontrata con l’auto. L’impatto per il motociclista è stato devastante.

Il 59enne originario di Papozze, infatti, è deceduto poco dopo. Praticamente illeso il conducente della Volvo. Sul posto il personale del 118 con ambulanza e elicottero da Ravenna. I sanitari però, una volta giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’argentano.

Gli agenti della polizia locale della Bassa Romagna si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico, intenso in quell’ora di ritorno a casa dal lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • diduve

    01 Ottobre 2020 - 01:01

    Togliete la patente agli 80enni..

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl