you reporter

ROVIGO

Pugiotto alla guida del Psi

Dopo le dimissioni di Scaramuzza

40424

Roberto Pugiotto

05/11/2020 - 17:00

"La Federazione Polesana del Psi, nel prendere atto delle dimissioni irrevocabili del segretario Gianmario Scaramuzza, ha deciso di gestire la fase di transizione prima del congresso costituendo un coordinamento di segreteria divenuto subito operativo. Al di là del ringraziamento doveroso per l’intenso lavoro svolto in questi anni, il partito riconosce a Gianmario Scaramuzza l’impegno profuso ed il merito di aver riportato con la Coalizione Civica Forum dei Cittadini, il Psi nella maggioranza in consiglio comunale". Lo spiega la nota stampa del Psi.

"Coordinatore di questa fase è stato nominato il vicesegretario Roberto Pugiotto - prosegue la nota -  da anni attivo all’interno del Partito e nell’ultimo anno componente del coordinamento del Forum per i Cittadini del quale il Psi è una presenza irrinunciabile. Nel solco dell’impegno assunto in questi 15 mesi di amministrazione della città il Coordinamento si è attivato prima di tutto per continuare nel sostegno all’attuale maggioranza, in una fase particolarmente delicata per la città e determinata non solo dall’emergenza covid-19".

"In questo senso il Coordinatore sta già attivando tutti i contatti, con i partiti e le liste civiche, ritenuti necessari per  affrontare in modo condiviso e concretizzare definitivamente i temi inseriti nel programma di governo dell’attuale maggioranza. Particolare attenzione verrà rivolta ai temi del sociale, all’urbanistica, ai lavori pubblici e all’efficientamento della macchina amministrativa".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl