you reporter

ROVIGO

Rigenerazione urbana, incontro online

Proseguono gli incontri di Cisl Padova - Rovigo

Il Comune dona i computer alle famiglie in difficoltà

09/03/2021 - 18:09

Sarà dedicato alla “Rigenerazione urbana” il prossimo appuntamento con “IncontraCisl 2.0”, il ciclo di dirette Facebook organizzato dalla Cisl Padova Rovigo per favorire, insieme a personalità politiche e della società civile, un’analisi della situazione e un confronto sulle proposte per lo sviluppo del territorio.

L’appuntamento è il programma per giovedì prossimo, 11 marzo, alle 18, sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/cislpadovarovigo. Saranno presenti Matteo Mascia dell’Asvess (Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile), Cristiano Corazzari, assessore al Territorio della Regione Veneto, e Giulia Zago, segretaria del Sicet (Sindacato Inquilini Casa Territorio) Padova Rovigo, che dialogheranno con il segretario generale della Cisl Padova Rovigo Samuel Scavazzin.

"Il tema della sostenibilità – ha detto Scavazzin – sta assumendo una rilevanza sempre maggiore in vista delle scelte che devono essere fatte per la ripresa economica del territorio, alla destinazione dei fondi europei e ad altri progetti rilevanti per il nostro sistema produttivo. Un’occasione da non perdere per rimediare alle molte contraddizioni della quali la nostra area soffre da tempo".

Tutti i cittadini interessati a questo tema potranno seguire il dibattito collegandosi con la pagina Facebook della Cisl Padova Rovigo e partecipare con proposte e commenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl