Igor "il Russo" manda all'ospedale cinque secondini
AMBIENTE
02/04/2021 - 15:49
Riccardo Mancin, referente regionale di Plastic Free, è stato in Comune a Porto Viro, ricevuto dal sindaco Maura Veronese e dal vicesindaco Doriano Mancin. Ha firmato il protocollo d’intesa tra Plastic Free e l’amministrazione comunale.
“In qualità di referente regionale e per il basso Polesine sono molto orgoglioso – afferma - Porto Viro è il primo Comune del Delta a firmare la collaborazione d’intesa con noi. Il protocollo d’intesa prevede opere di sensibilizzazione del territorio attraverso attività di pulizia ambientale e di incontri nelle scuole. Si faranno lezioni agli studenti e uscite. Abbiamo temi creati apposta per le scuole primarie e secondarie. Purtroppo, al momento, possiamo fare solo collegamenti online. Si auspica che da settembre si possa fare qualcosa di più. Il sindaco Veronese e il vice Mancin sono stai gentili e mi hanno donato anche il gagliardetto della Città di Porto Viro. Auspico che si sia la sinergia con le realtà del territorio come ‘Gruppo iniziative per l’ambiente’ di Vincenzo Mancin”.
Riccardo vuole fare squadra con tutte le realtà che si occupano di realtà simili. A Porto Viro, per l'associazione, c’è una referente entrata da poco, Sara Michieli.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su