you reporter

CASA DEL SORRISO

“Grazie, angeli della pandemia”

Mega striscione all’ingresso e un enorme uovo di Pasqua in dono per il personale della struttura.

“Grazie, angeli della pandemia”

I familiari degli ospiti rivolgono il loro “grazie” al personale della Casa del sorriso. In questa seconda Pasqua di restrizioni a causa della pandemia, il Comitato familiari della casa di riposo, a nome dei parenti degli ospiti, ha voluto esprimere il proprio “plauso più convinto per l’impegno profuso in oltre un anno di grandi difficoltà alimentate dal Covid”.

Una rappresentanza di familiari ha quindi scattato una foto all’ingresso della struttura di via San Nicolò mostrando lo striscione di ringraziamento che avrebbe voluto esporre sulla cancellata dell’ente, e fatto dono di un grande uovo di cioccolato, un gesto pensato per i propri cari, per “contribuire a rendere più serena questa seconda Pasqua che viviamo in lontananza, senza poterci abbracciare”.

“Il vostro impegno nell’accudire i nostri cari è stato lodevole non solo dal punto di vista professionale ma anche umano – le parole che i familiari rivolgono al personale - In quest’anno avete dato il meglio di voi e i risultati si colgono nel vedere i nostri cari ancora sereni. Se lo sono è per merito vostro, degli operatori e delle operatrici socio sanitari e degli infermieri sempre in prima linea. Così come delle educatrici, delle psicologhe, di tutte le figure professionali che vi coordinano e di tutti coloro che a vario titolo hanno un ruolo nella struttura. Non dimentichiamo mai il ruolo importante che avete per questa Casa e per tutta la comunità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl