you reporter

Calcio Serie D

Arriva l'Ambrosiana: per il Delta il test della verità

I biancazzurri vogliono tornare a vincere dopo la beffa nel derby.

Arriva l'Ambrosiana: per il Delta il test della verità

Dopo la rocambolesca sconfitta per 3-2 nel derby di domenica, il Delta Porto Tolle è pronto a scendere nuovamente in campo: lo farà oggi, tra le mura amiche dello stadio Cavallari per recuperare la 16esima giornata.

Avversario di turno l’Ambrosiana, compagine veronese che sembrava faticare nei bassifondi di classifica ma che nelle ultime gare ha fatto la voce grossa collezionando 33 punti in classifica, quattro in meno del Delta. I biancazzurri sono reduci dalla convincente prova di Adria, che ha visto la compagine granata avere la meglio solo dopo sette minuti di recupero.

Oggi sarà sicuramente un ulteriore banco di prova per gli uomini di Gherardi. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Maronilli, espulso dopo il parapiglia nel finale di domenica mentre rimane in dubbio la presenza di Bertacca, uscito malconcio domenica scorsa. Va da sé che la probabile formazione che scenderà in campo oggi sarà la seguente: Mascolo, Pilotto, Moretti, Mboup, Acquistapace; Cavallini, Abrefah, Pellielo; Episcopo; Barone, Raimondi.

Arbitrerà l’incontro Nicolò Dorillo di Torino coadiuvato da Vincenzo Ruggiero di Brindisi e Domenico Luccisano di Taurianova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl