you reporter

Chioggia

Cannavacciuolo, riprese blindate

In città la registrazione di una puntata di “Chef Academy”: ma la star è inavvicinabile.

21/04/2021 - 18:20

Giulia Bacci
CHIOGGIA - Hanno avuto luogo ieri in piazza Vigo a Chioggia le riprese per la terza edizione della nota serie televisiva “Antonino Chef Academy” con Antonio Canavacciuolo.
Il set, completamente blindato, ha attirato molti curiosi, in particolare i bambini che speravano di poter vedere e ricevere un autografo dal noto chef napoletano.
Purtroppo, a causa della rigidità della produzione, che ha aggiunto anche un telo nero affinché il set non fosse visibile, molti non sono riusciti a scattare foto o vedere direttamente Canavacciuolo. Una piccola delusione per molti, soprattutto per i più piccoli, che speravano di rimediare un selfie o un autografo della star televisiva.
La serie, che andrà in onda su Sky, vede come partecipanti dei giovani cuochi che cercano di aggiudicarsi un posto nella cucina di villa Crespi, di proprietà dello chef Canavacciuolo.
Le riprese di oggi hanno lasciato isolato buona parte del centro di Chioggia: infatti, a causa del set, è stato istituito dal Comune il divieto di transito dalle 9 alle 17 per tutti i veicoli ed è stato bloccato anche il ponte di Vigo per evitare la circolazione di pedoni e permettere di realizzare le riprese. In più, dalle 8 alle 18, si è predisposto il divieto di sosta con rimozione davanti palazzo Morosini, per permettere alla troupe di avere parcheggio per i veicoli della produzione televisiva.
Nonostante questo, molti hanno atteso lo chef, che non appena è arrivato via mare è stato accolto da molti saluti, ricambiati da Canavacciuolo stesso.
Lo scontento per non essere riusciti a scattare qualche foto o di chiedere un autografo è stato molto, ma l’opportunità che Chioggia e piazza Vigo hanno avuto per essere stare scelte come ambientazione di questo programma, di proprietà di un grande gruppo televisivo come Sky, è stata sicuramente grande.
Le poche riprese esterne non si concludono solo a Chioggia: infatti, oggi la serie verrà registrata nella vicina Rosolina Mare.
Quindi, si tratta di una bella occasione per far conoscere il litorale adriatico e rendere nota la sua cucina, i suoi prodotti e la sua bellezza, oltre che ospitare un grande chef e personaggio televisivo come Antonio Canavacciuolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl