you reporter

Porto Viro

Lo Zafferano “serve” Canavacciuolo

Il ristorante ha curato il catering per il famoso cuoco e lo staff della trasmissione televisiva.

Lo Zafferano “serve” Canavacciuolo

23/04/2021 - 18:44

Un’altra grande soddisfazione per il ristorante “Zafferano” di Porto Viro. Infatti, è stato proprio il locale di cui sono titolari Adriano Bersani, Michele Bersani e Alessandro Roncon, che ha curato il catering per tutti i componenti dello staff della trasmissione del notissimo cuoco e personaggio televisivo italiano Antonino Canavacciuolo.

Come noto, la troupe televisiva, durante questa settimana, è stata prima a Chioggia e poi a Rosolina per effettuare le riprese della terza edizione della nota serie televisiva “Antonino Chef Academy”. La serie, che andrà in onda su Sky, vede come partecipanti dei giovani cuochi che cercano di aggiudicarsi un posto nella cucina di villa Crespi, di proprietà dello chef Canavacciuolo.

Lo Zafferano, locale che si trova in via Gorghi 46/c, ha servito gli illustri ospiti, con le sue ottime pietanze, sia nella giornata di mercoledì, a Chioggia, al Centro nautico, vicino al mare, sia in quella di giovedì, a Rosolina Mare, all’interno del Giardino botanico. In entrambi i casi, il servizio è avvenuto durante il pranzo, per uno staff che era composto in tutto da 60-70 persone.

“I ragazzi del mio ristorante - ha spiegato con soddisfazione Adriano Bersani - hanno avuto il piacere di servire a pranzo l’organizzazione e i partecipanti alla trasmissione. Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti. Nel menù che abbiamo proposto c’erano prodotti del territorio. Il tutto con attenzione alle allergie e alle intolleranze dei nostri ospiti. Un servizio fatto sempre nel rispetto delle normative anti Covid”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl