you reporter

SARZANO

I Bersaglieri battono i vandali

Grazie alla solidarietà, il sereno è tornato nel campetto parrocchiale di Sarzano

I Bersaglieri battono i vandali

07/05/2021 - 16:42

I Bersaglieri si sono tirati su le maniche e hanno ripulito e ripristinato il campetto parrocchiale di Sarzano, distrutto dai vandali poche notti fa. Tra i volontari che si sono messi al lavoro per riparare i danni, infatti, c’erano anche il team manager della Rugby Rovigo Antonio Romeo e i tallonatori Jacques Momberg e Giacomo Nicotera, oltre ai giocatori della Serie D nel Nuovo Basket Rovigo.

“E’ stato davvero bellissimo - dicono i responsabili del campo - vedere i due rugbisti e il team manager rossoblù sollevare il pesantissimo canestro in stile mischia ordinata”. “Vogliamo ringraziare ognuno di voi per la solidarietà che ci avete dimostrato in queste ultime ore dopo i brutti fatti capitati al centro giovanile parrocchiale di Sarzano - scrivono ancora dal Nbr, che gestisce l’attività nel campetto - l’affetto e la vicinanza che ci avete trasmesso ci hanno fatto ripartire subito, senza perdere nemmeno un’ora di attività”.

“Ciò che è stato danneggiato - annunciano dal gruppo - è stato riparato, l’immondizia è stata gettata, la denuncia è stata presentata, ma soprattutto, il sereno è tornato. In poche ore di lavoro, abbiamo ripristinato tutto e siamo ripartiti coi nostri corsi di minibasket gratuiti e abbiamo preparato il terreno in vista dell’animazione estiva ‘Jump!’ che si terrà proprio qui”. “Grazie alla solidarietà - concludono - siamo stati in grado di rispondere agli atti vandalici di lunedì notte, mantenendo la serenità che sempre cerchiamo di trasmettere ai nostri bambini e ragazzi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl