you reporter

ADRIA

Gratta e vince ben 50mila euro

Porte aperte alla Dea bendata: doppia vincita alla ricevitoria l'Alternativa al Porto.

Gratta e vince ben 50mila euro

10/05/2021 - 16:09

La fortuna regala ben 50mila euro a una persona che ha tentato la sorte con un Maximiliardario da 20 euro. Ancora una volta la buona sorte ha baciato la ricevitoria l’Alternativa al Porto. Una persona, residente nel comune di Cavarzere, sabato pomeriggio ha voluto forzare la mano: così gratta e gratta è saltato fuori il numero vincente 32 che gli ha regalato ben 50mila euro. Una veloce e facile verifica e le conferme sono arrivate immediatamente: i numeri sono giusti, la vincita è assicurata, rimane solo da riscuoterla in banca. Allora ha voluto subito condividere la propria gioia con mamma e papà che stavano a casa. Devis, titolare della ricevitoria, ha assicurato la validità della vincita con le parole indimenticabili: “Tranquilli, è tutto vero: ha vinto 50mila euro”. Questi soldi saranno molti utili per completare alcuni lavori di ristrutturazione della casa. Inoltre verranno utilizzati per aiutare qualche parente che vive un momento di difficoltà anche per le conseguenze provocate dal Covid.

Ma il sabato dell’Alternativa ha regalato altre gioie in euro. Infatti una signora, questa un’affezionata cliente, dopo aver fatto la spesa al centro commerciale si è fermata a grattare un paio di “Gratta e vinci”, ma senza successo. Una vocina dentro di lei le diceva “ritenta e sarai più fortunata”. E così ha fatto: ha acquistato un altro “Gratta e vinci” e questa volta è spuntato un bel regalo di 1.000 euro. Più che giustificata l’euforia della donna che avrebbe voluto baciare il tabacchino ma le norme anti Covid lo impediscono, ma ha ringraziato con un immenso sorriso rimandando il bacio a tempi migliori.

Siamo felici per questi nostri clienti e per tutti gli altri anche se hanno vinto cifre inferiori – afferma il titolare – E’ una carica di entusiasmo e speranza in questo periodo triste e difficile dopo oltre un anno di pandemia. E’ bello condividere questa gioia con l’auspicio che questi soldi possano migliorare le condizioni di queste persone”. Spesso l’Alternativa regala vincite di peso, il segreto di questo successo? “La fortuna si chiama non a caso dea bendata: non sappiamo quando passa e si ferma. Noi comunque teniamo sempre le porte aperte e l’accogliamo ben volentieri”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl