you reporter

l’iniziativa

Oggi la chiusura dei giochi

Ultime corse per esprimere le preferenze a favore delle attività commerciali

Oggi la chiusura dei giochi

29/06/2021 - 17:36

Io centro si prepara al gran finale. Oggi infatti è l’ultimo giorno del referendum per la scelta del negozio del centro storico preferito dai rodigini. Ultime ore, quindi, per chiudere il contest con gli ultimi voti, e poi sarà il momento della classifica finale e di svelare il podio di questa iniziativa promossa dalla Voce e da Rovigoindiretta.it con Confesercenti, Asm Set e Asm Rovigo. Tantissimi i voti arrivati in queste settimane di contest, ed ora è il momento di tirare le somme, le vostre somme perché siete stati voi lettori della Voce e Rovigoindiretta.it a decidere, con le vostre preferenze, il podio di Io Centro. Un concorso dove a vincere idealmente, però, sono stati tutti i negozianti del centro e del mondo del commercio.

In palio, lo ricordiamo, ci sono tre fantastici premi per i tre negozi che saliranno sul podio del nostro contest. Ma non sono soltanto i negozi a vincere. Anche voi lettori, esercitando il vostro voto e scegliendo, sull’apposita piattaforma, il vostro negozio preferito, potrete aggiudicarvi un fantastico premio. Tutti i partecipanti al voto, infatti, vincono un abbonamento all’edicola digitale della Voce di Rovigo. Insomma, un ulteriore buon motivo per partecipare ad un gioco facile e divertente, pensato per sostenere il commercio del nostro centro storico in questo decisivo momento di ripartenza. Vinca il migliore, tanto vada come vada, a vincere saranno tutti.

Per votare è sufficiente collegarsi alla piattaforma concorsi.indiretta.news. Una volta in pagina, premiate con un voto il vostro negozio preferito fra quelli partecipanti, e preparatevi a ricevere subito il vostro premio. Il referendum è un modo simpatico per attirare l’attenzione sui negozi di prossimità; su quel mondo del commercio che la pandemia ha messo in difficoltà ma che per primo ha risposto “presente” non appena c’è stata l’occasione per riaprire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl