you reporter

MERCATO

Delta, ecco Giovanni Nappo

I biancazzurri hanno raggiunto l’accordo con il centrocampista ex Portici

Delta, ecco Giovanni Nappo

21/07/2021 - 15:58

Prima fumata bianca per quanto riguarda il capitolo giocatori in entrata nel Delta Porto Tolle. Infatti, nella giornata di ieri pare che la società biancazzurra abbia concluso l’accordo con il centrocampista Giovanni Nappo. Il mediano, che è un classe 1996, proviene dal Portici, dove ha militato per diverse stagioni, dopo aver indossato anche le maglie di Aversa Normanna, Fondi e San Giorgio, è il primo rinforzo della rosa biancazzurra che scenderà in campo nei primi giorni di agosto agli ordini del tecnico Enrico Gherardi.

Sul fronte delle partenze in molti hanno scelto altri lidi: Cavallini, Episcopo e Raimondi si sono accasati alla Luparense; Pellielo indosserà la maglia dell’Arzignano; Pilotto andrà ad Este; Cicarevic ha invece scelto di sposare il progetto dell’Adriese. Per quanto riguarda le permanenze in Basso Polesine, pare aver dato l’ok la coppia centrale di difesa Mboup-Moretti oltre ad una garanzia del centrocampo vale a dire Enzo Abrefah.

Sono stati confermati per un’altra stagione anche il difensore Luca Bertacca e il jolly Fabio Busetto, giocatore che ha davvero dimostrato il suo valore nel finale di stagione. Anche Filippo Strada pare intenzionato a rimanere, ma fra pochi giorni si saprà con certezza se sarà così. La società nel frattempo sta programmando l’inizio della stagione con amichevoli in programma, con lo scopo di recitare anche quest’anno un ruolo da protagonista nel girone C di Serie D.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl