you reporter

ROSOLINA

Una nuova giostrina in memoria di Lorella

Acquistata dalla Pro loco di Rosolina grazie alla raccolta fondi aperta in occasione della prematura scomparsa della vicepresidente Lorella Manfrin

Una nuova giostrina in memoria di Lorella

10/09/2021 - 17:15

Sono iniziati da alcuni giorni nel “Parco del Donatore”, in Via Mariangela Marangon, i lavori per l'installazione della giostrina acquistata dalla Pro loco di Rosolina grazie alla raccolta fondi aperta in occasione della prematura scomparsa di Lorella Manfrin, vice presidente della realtà associativa rosolinese, avvenuta lo scorso giugno.

Un'idea, quella di destinare le offerte in memoria di Lorella ad un'occasione di gioco per i più piccoli, pensata dal direttivo Pro loco assieme al marito, Andrea, e ai figli, Riccardo e Davide, che così così facendo vogliono renderle omaggio ricordandola per il suo impegno sociale a favore degli altri, specie dei più piccoli verso i quali aveva indirizzato anche la sua attività lavorativa con il centro “Happylandia”.

L'allestimento dell'attrazione, curato da Corrado Manoli e Claudio Trombin, è già ben visibile nel verde del parco comunale. Infatti, dopo la creazione dei plinti di ancoraggio in cemento, la struttura è già stata posizionata.

Nelle prossime settimane verranno piantumati due alberi, quale simbolo della vita che cresce, unitamente a due tavoli con panca così che i bambini possano incontrarsi in un luogo ombreggiato ed in tranquillità per trascorrere momenti di serenità, insieme.

Nel mese di ottobre, assicura Michele Grossato, si terrà l'inaugurazione con una festa dedicata a tutti i bambini. “Un gesto, quello di offrire uno strumento di gioco per i più piccoli, che fa bene al cuore e che sappiamo avrebbe fatto, di sicuro, piacere anche a Lorella", afferma la famiglia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl