you reporter

ADRIA

Il giallo rosa di “Serata omicidio”

Divertimento sicuro, la storia ruota attorno ad un appartamento e a stravaganti personaggi

Il giallo rosa di “Serata omicidio”

12/09/2021 - 11:00

ADRIA - Questa sera il giallo rosa delle Briciole d’arte all’arena Casellati. Alle 21 scatterà l’ora della commedia “Serata omicidio”, della compagnia teatrale Briciole d’arte di Canaro.

La serata è promosso da AssoFerrini e rientra nel programma del “Settembre adriese” coordinato dalla Pro loco e vede la collaborazione di altre associazioni culturali e del volontariato. La partecipazione è a ingresso libero, tuttavia è necessaria la prenotazione rivolgendosi all’ufficio Pro loco in piazza Bocchi o chiamando al numero 3273610567, anche inviando un sms o Wattsapp. Si accede solo se muniti di green pass nel pieno rispetto della normativa antiCovid.

“Serata omicidio” è una commedia brillante in due atti scritta da Giuseppe Sorgi. La commedia delle Briciole vede alla regia Antonio Dal Ben. Si tratta di un giallo dove gli appassionati del genere non mancheranno di riconoscere allusioni a note opere di Agata Christie, con un meccanismo teatrale in cui la comicità imperversa, ma senza togliere niente a giochi ed incastri tipici del mistero da risolvere. Ma sempre col sorriso, perché gag e battute sono davvero fulminanti.

Un appartamento nel pieno di un trasloco, cinque donne sull’orlo di una crisi di nervi e un omicidio annunciato su Internet. Sono questi gli ingredienti di “Serata omicidio. Una commedia che si tinge di giallo o un giallo che diventa commedia, una storia che intreccia gag e mistero. Tutto avviene nell’abitazione in cui Angela si è appena trasferita e sta svuotando scatoloni con l’irrequieta amica Emma.

Presto irrompono sulla scena un’appassionata di gialli, una donna in cerca dell’amore eterno ma perennemente nevrotica e una vedova seduttiva e inconsolabile, tutte per assistere all’omicidio che qualcuno ha annunciato in rete proprio in quell’appartamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl