you reporter

PORTO VIRO

Il benvenuto al nuovo comandante

Il capo dei vigili si è insediato ed è operativo: Maurizio Finessi ha sostituito Mario Mantovan

Il benvenuto al nuovo comandante

13/09/2021 - 02:07

PORTO VIRO - Maurizio Finessi si è insediato a Porto Viro.

Il nuovo comandante della polizia locale di Porto Viro è operativo ed è stato accolto dalla città. Domenica 5 settembre scorsa è stato il primo giorno di lavoro a Porto Viro del nuovo capo dei vigili, che succede a Mario Mantovan.

Maurizio Finessi, portovirese classe 1970, ha iniziato la carriera come agente di polizia municipale e ha prestato la sua opera in diversi comuni del territorio, tra questi anche nella città di Chioggia.

Poi, nel 2005 è diventato comandante nel comune di Taglio di Po e ha allargato il suo operato anche con altri comuni in convenzione con Taglio di Po.

E’ stato anche, con il sindaco Giaccon, consigliere comunale e presidente del consiglio comunale.

Nel corso dei festeggiamenti della Madonna di San Pasquale, il vice sindaco Doriano Mancin, al termine di una partecipata messa, lo ha presentato ai numerosi cittadini ed elogiato le sue caratteristiche di comandante con esperienza e capacità, oltre che persona equilibrata e portata ad un dialogo diretto con i cittadini.

Il vice sindaco ha ribadito che “non si poteva fare scelta migliore per ricoprire questo importante ruolo nella città di Porto Viro”. Spontaneamente è partito un caloroso e lungo applauso a significare un augurio di buon lavoro.

Il comandante avrà due importanti realtà da gestire, ovvero Porto Viro e naturalmente Taglio di Po.

Il vice sindaco Doriano Mancin non ha dimenticato chiaramente anche “il comandante Mario Mantovan andato in pensione dopo 41 anni di servizio, fatto con dedizione e tanta sensibilità umana anche per lui i numerosi portovirese hanno applaudito calorosamente”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl