you reporter

CASTELMASSA

Il comune diventa Covid free non ci sono più positivi

Lo annuncia con orgoglio il sindaco P

91458

Il Comune di Castelmassa

13/10/2021 - 16:43

Il comune rivierasco di Castelmassa è attualmente Covid free. Anche il comune altopolesano, che ha purtroppo dovuto fare i conti con parecchi contagi e addirittura alcuni decessi, durante questa terribile pandemia, attualmente non registra nessun caso di positività al Covid 19.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Luigi Petrella che, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del comune, aggiorna i suoi concittadini sulla situazione attuale relativa ai casi di positività da Covid 19, facendo sapere che i casi attualmente positivi e quelli guariti da Covid 19 sono pari a zero.

Il primo cittadino fa inoltre sapere che sono tre i casi in isolamento fiduciario per contatto stretto o viaggiatore. “Assicuro che rimangono in essere le procedure previste dal protocollo per coordinare l’attività di controllo sul territorio - spiega ancora il sindaco Petrella nel documento da lui sottoscritto - Raccomando nuovamente a tutti di mantenere un comportamento di rispetto dei provvedimenti e delle prescrizioni in essi previste, utilizzando le distanze, i dispositivi di protezione delle vie aeree e la frequente igiene delle mani”. Raccomandazione che il primo cittadino non ha mai smesso di fare ai suoi concittadini che, è giusto dirlo, hanno sempre risposto con grande senso di responsabilità e maturità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl