you reporter

SAN MARTINO DI VENEZZE

Elisa Sette vara la sua squadra

Gli assessori sono Vinicio Piasentini (vicesindaco), Daniele Barison, Ilenia Francescon e Riccardo Saoner

Elisa Sette potrebbe essere la prima “sindaca”

Elisa Sette, sindaco di San Martino con il vicesindaco Piasentini

16/10/2021 - 18:52

La neo eletta sindaca del Comune di San Martino di Venezze, Elisa Sette, ha sciolto le ultime riserve riguardo gli incarichi della nuova squadra amministrativa.

Nei giorni scorsi si è riunito il gruppo di “Venezze Futura” con l’obiettivo di capire le attitudini e le propensioni di ciascuno dei suoi componenti. Elisa Sette, che già aveva importanti indicazioni riguardo i ruoli da assegnare, ha fatto sintesi e definito gli incarichi finali.

Vicesindaco sarà l’ex primo cittadino Vinicio Piasentini, che avrà gli assessorati a bilancio e finanza locale, sviluppo economico, rapporti con il personale, rapporti con enti e società partecipate.

Daniele Barison sarà assessore a sport, rapporti con le associazioni, politiche giovanili e servizi demografici.

Ilenia Francescon sarà assessore con referati ad ambiente, cultura, istruzione, sviluppo e promozione territoriale.

Riccardo Saoner sarà assessore a lavori pubblici, urbanistica, manutenzione del territorio e viabilità, digitalizzazione dei servizi, traslazione digitale, rapporti istituzionali e comunicazioni istituzionali, informatizzazione dei servizi. Saoner è stato anche nominato all’unanimità capogruppo consiliare di maggioranza.

Completano la squadra i quattro consiglieri: Gabriele Casarin, Ilenia Pigato, Stefano Barison e Beatrice Stoppa. Sono state assegnate deleghe a tutti i consiglieri in modo che possano dare pieno supporto all’azione amministrativa ed alla giunta.

Il gruppo di “Venezze Futura” rimane, inoltre, più che mai unito e compatto in quanto anche i membri non eletti: Paolo Traversi, Sara Novo, Filippo Mori e Sandra Crivellin hanno trovato precisa collocazione negli organi di supporto all’azione amministrativa quali comitati, commissioni e consulte.

Sono già partiti lavori per il rinnovamento della pubblica illuminazione, l’organizzazione della prossima sagra di San Martino e del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl