you reporter

OCCHIOBELLO

Si torna al planetario. Massimo dieci e col green pass

Un appuntamento molto atteso

Si torna al planetario. Massimo dieci e col green pass

19/11/2021 - 12:23

 Appuntamento con il firmamento della stagione autunnale al planetario di Occhiobello che riapre al pubblico.  Venerdì 26 novembre alle 21.30, il cinema delle stelle propone un singolo spettacolo dedicato al cielo d’autunno. Durante l'incontro, verranno illustrati gli astri e le costellazioni del periodo, ma anche gli oggetti del cielo profondo come galassie, ammassi stellari, nebulose e pianeti. A gestire l’evento e il planetario, il gruppo astrofili Columbia, presieduto da Giovanni Santarato, che, da anni, nella sede di via Baccanazza, si occupa di divulgazione scientifica sui temi dell’astronomia.

Alla sala saranno ammessi un massimo di dieci partecipanti, distanziati, muniti di certificazione verde e mascherina. La prenotazione è obbligatoria ed è possibile telefonare, dal 22 novembre, a Davide Andreani 349/2264780 o Matteo Negri 328/1547402, tutti i giorni dalle 18.45 alle 21.30.

Le persone che non avranno riservato il proprio posto a sedere o non in linea con i protocolli sanitari nazionali, non saranno ammesse all'interno della struttura. L’appuntamento successivo sarà il 17 dicembre con lo spettacolo della stella comete di Betlemme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Il virus torna nelle case di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Il virus torna nelle case di riposo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl