you reporter

CALCIO SERIE D

“Un punto che ci sta stretto”

L’analisi di Gherardi mister del Delta

“Un punto che ci sta stretto”

25/12/2021 - 11:12

Il Delta Porto Tolle torna ad mettere un punto nella propria classifica, il secondo delle ultime sei gare dopo quello ottenuto sul campo del Cartigliano e chiude così con un mezzo sorriso il 2021 calcistico. La squadra di Enrico Gherardi, nella giornata di mercoledì, ha ottenuto un pareggio che sembrava ormai insperato al 51’ della ripresa nella gara contro il Cjarlins Muzane: ospiti avanti in due occasioni prima con Brigati e poi con Forestan, ma entrambe raggiunte dall’inarrestabile e autentico protagonista di giornata, Daniele Proch. 2-2 quindi il risultato al termine di un match combattuto ma corretto.

“Pensare che stavamo perdendo l’ennesima partita fino a dieci secondi dalla fine ed in questo modo mi viene solo da sorridere sì, ma in maniera nevrotica. Una squadra di tutto rispetto con nomi importanti come il Cjarlins Muzane ha fatto gran poco per meritare la vittoria, sarebbe stato beffardo uscirne sconfitti dopo le sette/otto occasioni nitide capitate ai miei ragazzi - l’analisi nel post gara di Enrico Gherardi - A mio avviso credo di poter dire di aver visto una grande squadra e un grande Delta in campo, dal primo all’ultimo e per novanta minuti. Fortunatamente l’anno finisce, voltiamo pagina e ripartiamo da qui, questo è l’atteggiamento che ci farà uscire dal periodo buio, torneremo ad essere grandi come lo eravamo all’inizio.”

E quindi, dopo la soddisfazione per il modesto pareggio conquistato all’ultimo respiro davanti al pubblico del “Cavallari”, la compagine di patron Mario Visentini si concede qualche giorno di stop per le festività natalizie per poi ripartire con gli allenamenti a cavallo di Capodanno. Si tornerà in campo il 9 gennaio con il derby in trasferta contro l’Adriese e poi via al girone di ritorno tutto d’un fiato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl