you reporter

Adria

Cercasi personale per il Doposcuola

La scuola della parrocchia di San Vigilio cerca personale

Cercasi personale per il Doposcuola

09/01/2022 - 20:45

Cercasi personale per assistenza al Doposcuola. L’annuncio arriva dalla scuola dell’infanzia Santa Madre Teresa del Bambin della parrocchia di San Vigilio ad Adria. “Se vuoi sperimentare una posizione lavorativa nella scuola dell’infanzia Santa Teresa - si legge nel comunicato dell’asilo - si apre un'occasione tutta da sfruttare: una proposta per l’assistenza al Doposcuola, richiesta laurea in ambito educativo o in discipline base dell'insegnamento scolastico scientifiche, tecniche o umanistiche”.

Per informazioni e adesioni consultare la pagina Fb della scuola. Intanto, è tempo di iscrizioni per l’anno educativo 2022-2023. Dopo il successo dell’open day del 5 dicembre, un’altra giornata di porte aperte è in programma sabato prossimo 15 gennaio dalle 9 alle 12: sarà l’occasione per conoscere più da vicino la scuola, visitarne gli ambienti, rispondere a tutte le vostre domande e curiosità e ricevere tutto il materiale relativo alle iscrizioni alla sezione infanzia per la fascia d’età 3-6 e alla Primavera nella fascia 24-36 mesi. Il personale educativo e ausiliare accoglierà i genitori delle future matricole per mostrare prima di tutto il calore familiare e lo spirito di comunità che si respira alla Santa Teresa.

L’acuirsi della pandemia rende necessario introdurre alcune restrizioni per garantire la sicurezza sanitaria, pertanto è necessario prenotarsi chiamando al numero 0426 21874. Inoltre è consentito l’accesso soltanto a quanti esibiscono il green pass. Prima della pausa natalizia, i bambini hanno vissuto un momento di allegria con Babbo Natale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl