you reporter

INFERNO IN ROMEA

Schianto, 39enne gravissimo, tutto bloccato per ore

Una serata d'inferno in Statale

12/01/2022 - 18:29

E', purtroppo, confermato: ha avuto conseguenze gravissime, l'incidente avvenuto nella serata di martedì 11 gennaio lungo la strada statale Romea, nel territorio comunale di Rosolina, all'altezza del Lando.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura condotta da un 23enne, con a bordo un 39enne, ha colpito prima quella sulla quale procedeva un 45enne, per poi impattare con violenza contro un autoarticolato. Ad avere la peggio, il 39enne, le cui condizioni appaiono gravissime. Si trova ricoverato in ospedale a Rovigo, in pericolo di vita. Determinante la prontezza dei soccorsi, garantita dal personale dei vigili del fuoco e del Suem: entrambi hanno messo in campo tutta la propria grande professionalità.

Informata dell'accaduto, la Procura ha disposto il sequestro dei mezzi, per eventuali approfondimenti finalizzati alla ricostruzione della dinamica e di eventuali responsabilità.

Devastanti le conseguenze per la viabilità: è stata infatti predisposta una deviazione, ma la coda, di auto e di mezzi pesanti, aveva ormai raggiunto e superato il chilometro. E' stato possibile ripristinare la viabilità unicamente in tarda serata, dopo ore di attesa. I danni, comunque, sono stati limitati, grazie all'intervento in forze dei carabinieri, per fare viabilità, non solo col personale della stazione di Rosolina, ma anche con quello della Compagnia di Adria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl