you reporter

ARIANO NEL POLESINE

Ecco i buoni spesa per l’emergenza

Spendibili per l’acquisto di generi alimentari, spese farmaceutiche e materiale di riscaldamento

Ecco i buoni spesa per l’emergenza

14/01/2022 - 10:27

L’emergenza economica, che deriva da quella pandemica, torna a picchiare duro.

Per questo le amministrazioni comunali mettono in campo strumenti per aiutare i cittadini a superare il momento di grave difficoltà, come avviene con l’erogazione dei buoni spesa.

Così sta facendo l’amministrazione comunale di Ariano nel Polesine, che ha avviato le domande per la ricezione dei buoni spesa.

Si tratta di “buoni spesa spendibili nei negozi convenzionati del nostro territorio comunale e utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità, spese farmaceutiche e materiale di riscaldamento”, si legge nel post pubblicato dall’amministrazione comunale nel suo profilo facebook.

Possono fare richiesta i cittadini, residenti nel Comune di Ariano nel Polesine, in situazione di disagio anche dovuto agli effetti dell’emergenza Covid 19. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.

Per presentare la domanda è necessario compilare la propria istanza entro e non oltre le 12 del 31 gennaio prossimo, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune (https://www.comune.arianonelpolesine.ro.it/.../buoni...) o dall’app gratuita Municipium o sul canale Telegram, oppure ritirandolo in forma cartacea dalla cassetta che verrà messa a disposizione all’esterno del municipio.

L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo segreteria@comune.arianonelpolesine.ro.it. Deve essere accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta.

Oppure può essere consegnata a mano all’ufficio assistenza.

“I buoni spesa, spendibili entro il termine indicato sui buoni medesimi - conclude il post del comune di Ariano nel Polesine - saranno in tagli da 10 euro e saranno distribuiti in numero tale a seconda dei componenti familiari”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl