you reporter

ROVIGO

Drive in per tamponi al Censer: zero code e tutto ok

Debutto positivo per il nuovo Covid Point per le auto allestito dall'Ulss 5

26/01/2022 - 12:15

La soluzione funziona e funziona bene. E' stato un successo organizzativo, il primo giorno di attivazione del nuovo drive in per i tamponi prescritti dal Sisp al Censer di Rovigo, che sarà attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 13. Merito, quindi, alla scelta dell'Ulss 5 Polesana, che ha consentito di eliminare il problema di viabilità che si era generato col drive in alla Cittadella. 

La giornata è cominciata con una folta presenza di polizia locale, professionale e attenta come sempre, ma che ben presto ha preso atto di come non ci fossero emergenze di alcun tipo e come tutto stesse funzionando nel migliore dei modi. Importante anche il contributo dei volontari che forniscono informazioni agli automobilisti in arrivo. Insomma: una scelta vincente, che ha consentito di decongestionare il traffico su viale Porta Mare, senza andare a congestionarlo altrove.

I timori in questo senso, infatti, si sono ben presto dissolti, a fronte dell'arrivo scaglionato delle auto, programmato in modo da non provocare assolutamente problemi. Non solo: lo spostamento dell'attività di drive in consente anche all'Ulss 5 Polesana di potenziare l'attività di tamponi al Covid Point "appiedato" che rimane attivo sette giorni su sette in Cittadella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl