you reporter

Il blitz

Hotel no green pass alle terme, denuncia per epidemia colposa

Ad Abano Terme denunciati i titolari di un hotel che non chiedevano il passaporto verde. Sanzionati in quanto risultati sprovvisti di green pass

green pass, controlli, polesine

Controllo del Green pass

27/01/2022 - 12:28

Un blitz in un hotel di Abano e due denunce per epidemia colposa. Nei guai il proprietario dell’albergo di Abano Terme e il padre, classe 1937: positivo al Covid, era alla reception senza mascherina.

L'uomo non solo era sprovvisto di mascherina ma è stato accertato essere positivo al Covid-19.

Per quanto emerso, oltre alla sanzione amministrativa dovuta al mancato utilizzo della mascherina, nei confronti del figlio che gli aveva consentito di lavorare senza indossare i dispositivi di protezione, nonché a conoscenza della sua positività, è stata applicata la sanzione amministrativa della chiusura dell’attività per 5 giorni 

 

Entrambi sono stati denunciati per il reato di epidemia colposa e sanzionati in quanto risultati sprovvisti di green pass. 

Nel corso del controllo delle 24 camere presenti all’interno della struttura, è emerso che 4 clienti erano sprovvisti di certificazione verde; per tale motivo sono stati sanzionati. Circostanza che ha portato a sanzionare anche il titolare dell’albergo per non aver provveduto a controllare i green-pass all’accesso delle persone.

Dalle verifiche effettuate sul posto gli agenti hanno, altresì, accertato che uno dei presenti non era stato registrato al portale alloggiati web della Questura di Padova e per questo il titolare è stato denunciato.

Infine, dall’identificazione delle persone presenti nella struttura, 21 in tutto, delle quali 9 pregiudicate e 6 di origini straniere, 2 sono risultate irregolari sul territorio dello Stato e per questo sono state denunciate ed espulse.

In particolare, uno di loro, cittadino tunisino, è stato accompagnato già nel Cpr di Bari.
 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • diduve

    27 Gennaio 2022 - 21:09

    Benissimo

    Rispondi



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl