Cerca

PORTO TOLLE

Tantissime offerte di lavoro per la stagione estiva

E' il momento di farsi avanti!

Tantissime offerte di lavoro per la stagione estiva

Tramite il consorzio Giovani Spiagge Barricata e Boccasette gli operatori sono alla ricerca di personale per la stagione estiva. Si comincerà con il weekend di Pasqua a seguire il ponte del 25 aprile e 1° maggio per arrivare poi a fine maggio inizio giugno con un bel ponte che porterà finalmente nell’estate piena. Saranno mesi pieni di attività per organizzare un’estate fantastica.

Le figure richieste sono cuochi, aiuto cuochi, baristi, camerieri, addetti al servizio noleggio lettini e ombrelloni, aiuto pulizie.

Inviare curriculum a possibilmente con foto a Scano Palo Ristobeach, spiaggia Boccasette, alla mail Info@scanopalo.it il numero di telefono è 3493210570.

A SoleLuna, spiaggia Barricata, mail Ketty_cm@libero.it . Bagno Olimpo, spiaggia Barricata, mail Olimpobarricata@gmail.com. Bagno Azzurra, spiaggia Boccasette, mail

bagnoazzurra@libero.it. Girotti Ristobar, spiaggia Boccasette, mail girotti.ristobar@gmail.com.

Il consorzio Giovani Spiagge è presieduto da Alice Saggia, la vice presidente Caterina Moschini. Isabella Bellan è la portavoce dei Bagni di Boccasette.

“Il consorzio si occupa di tutti i servizi sulle spiagge – spiega Caterina Moschini - Tant’è vero che abbiamo gestito anche il ponte che conduce alla spiaggia di Barricata. Ci muoviamo come consorzio, invece che come singoli, per essere più efficienti. Sono tre anni che il consorzio è stato ufficialmente istituito. Ora siamo in attesa di capire chi gestirà il ponte di Barricata. Al bando hanno partecipato diverse ditte e l’affidamento durerà due anni. Ora si stanno facendo dei lavori di miglioria e restauro e ci auguriamo di essere a buon punto per Pasqua in modo da offrire un servizio a coloro che vogliono venire in spiaggia. Sicuramente a Boccasette, per Pasqua, la spiaggia sarà pronta, perché il ponte è fisso. Per Barricata, essendo differente, ha altre tempistiche. In ogni caso, ufficialmente dal 1 marzo possiamo iniziare i lavori di preparazione dei bagni. Al momento stiamo partecipando, insieme alla consulta del turismo, a diversi tavoli, per organizzare eventi e per collaborare a diverse iniziative. Ci stiamo muovendo per la promozione del turismo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy