you reporter

Badia Polesine

Casa del sorriso, riprendono le visite dei familiari

Dato che l’emergenza è rientrata, la struttura è pronta a tornare ad una certa normalità

Casa del sorriso, riprendono le visite dei familiari

01/03/2022 - 10:17

Riprendono le visite dei familiari alla Casa del sorriso. A seguito della rilevazione di alcuni casi di positività tra ospiti e dipendenti, per la prima volta dopo quasi due anni dall'inizio della pandemia, nelle scorse settimane la struttura di via San Nicolò è rimasta “blindata”. Ora che l’emergenza è rientrata, fortunatamente senza aver riscontrato casi gravi, la casa di riposo badiese è pronta a tornare ad una certa normalità, ricominciando ad accogliere i familiari in visita ai propri cari. Come annuncia una comunicazione pubblicata sul sito internet istituzionale dell'ente, infatti, da oggi primo marzo è di nuovo possibile incontrare i propri parenti, nel rispetto di alcuni accorgimenti atti a prevenire il contagio da Covid. Come riportato nella comunicazione, dunque, gli incontri si terranno in appositi spazi dedicati, ad eccezione delle visite agli ospiti allettati o impossibilitati a spostarsi, che dovranno comunque essere prenotate secondo le modalità riportate.

Ad ogni incontro potrà partecipare un solo familiare per ospite, esclusivamente maggiorenne, che dovrà essere dotato di mascherina Ffp2 personale ed esibire il Green pass rafforzato. La durata di ogni incontro sarà di trenta minuti, ed è possibile prenotare la prima visita chiamando il servizio accoglienza al numero 0425-597816, tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Le successive visite, che potranno avvenire dopo 7 giorni secondo le fasce orarie disponibili, potranno essere prenotate esclusivamente presentandosi personalmente allo sportello accoglienza il giorno della visita, non si effettueranno deroghe telefonicamente.

Le visite si terranno dal lunedì al venerdì secondo le disponibilità. I visitatori dovranno inoltre presentarsi con 10 minuti d’anticipo per le verifiche e la compilazione della documentazione e, al momento dell’incontro, non potranno portare con sé cibi ed altri alimenti. Dovranno inoltre mettere in atto le altre disposizioni anti contagio, come l’igienizzazione delle mani e il mantenimento del distanziamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl