you reporter

Badia

Manuel Berengan lancia la sfida a Giovanni Rossi

Sarà lui il candidato del centrosinistra alle elezioni del 12 giugno.

Manuel Berengan lancia la sfida a Giovanni Rossi

04/05/2022 - 18:36

E’ Manuel Berengan il candidato sindaco dell’area civica e centrosinistra. Nelle scorse ore, dopo una lunga serie di incontri, la compagine di centrosinistra ha ufficializzato il nome del proprio candidato sindaco alle prossime amministrative. Sarà il dem Manuel Berengan, attuale consigliere di minoranza del gruppo Adesso Badia, già capogruppo di maggioranza nell’ultimo esecutivo guidato da Gastone Fantato, a sfidare il primo cittadino uscente Giovanni Rossi alla tornata elettorale del prossimo 12 giugno.

“E’ ufficiale, il nostro candidato è Manuel Berengan – annuncia il segretario del circolo Matteotti Stefano Dall’Aglio - è un candidato del Pd ed è probabilmente il volto più noto del Pd badiese, ma nonostante questo non sarà una lista di partito, ma una lista civica e di coalizione. Con noi ci sarà infatti anche Articolo uno, e stiamo portando avanti il dialogo con Azione”.

Anche se al momento la squadra che supporterà Berengan alle prossime elezioni è ancora in via di definizione, il segretario del circolo di via Cigno anticipa alcuni dettagli su come sarà composta la lista. “Cercheremo di ‘dividere’ i 16 candidati che andranno a formare la lista in due parti – continua il numero uno dei dem badiesi – con otto persone che arrivano dalla politica ed altre otto che invece fanno parte della società civile. Ci sarà chi ha già avuto esperienze e chi no, ma sicuramente si tratta di persone che possono dare un contributo. La lista non è ancora definita – precisa Dall’Aglio - ma nei prossimi giorni abbiamo in programma di arrivare al dunque anche su questo aspetto, per poi lavorare sulle firme da raccogliere”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl