you reporter

lo spettacolo

Tanto Par Ridare. Per la pace

Il ricavato in favore dell'accoglienza ai profughi ucraini

Tanto Par Ridare. Per la pace

I Tanto Par Ridare

13/05/2022 - 19:33

Lo spettacolo dei Tanto par ridare a favore della popolazione ucraina. “Quatro ciacole, do risate e tanta solidarietà”. E’ l’obiettivo del Cral “La Ciacola” del Comune di Rovigo che, sabato 21 maggio alle 21, porta in scena al teatro Sociale, “Un sorriso per la pace”.

Lo spettacolo è patrocinato dall’amministrazione comunale di Rovigo e realizzato in collaborazione con le associazioni sociali e sportive presenti sul territorio, che si adoperano per l'accoglienza e l'inserimento dei profughi provenienti dalla martoriata terra Ucraina.

Protagonisti della serata saranno i “Tanto par ridare”, il gruppo cabarettistico formato da Giuseppe Canto, Massimo Brancalion, Marco Cervati, Luca Lazzarini, che con la sensibilità solidaristica che li contraddistingue, hanno condiviso con “la Ciacola” di iniziare il loro tour 2022 con un programma tutto nuovo, proprio da Rovigo, la loro città natale.

I proventi derivanti dall'evento, come spiega Sergio Passarella, presidente del Cral “La Ciacola”, saranno assegnati alla Croce rossa di Rovigo e alle associazioni dedite all’accoglienza e gestione dei profughi, in particolare mamme e bambini in tenera età, fuggiti dalla guerra.

E' già possibile acquistare i biglietti al al botteghino del teatro Sociale di Rovigo. Costi: platea e palchi 20 euro; gradinata 15 euro; loggia/loggione 10 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl