Cerca

BADIA POLESINE

Addio a Cinzia, morta dopo il tremendo incidente

Domani l'ultimo saluto alla donna

Addio a Cinzia, morta dopo il tremendo incidente

La comunità di Badia Polesine dà l’ultimo saluto a Cinzia Ferrari, 59enne improvvisamente venuta a mancare in seguito ad un tragico incidente stradale.

Per approfondire leggi anche:

I funerali si terranno domani, sabato 25 giugno alle 10, nella chiesa arcipretale di Badia, partendo dall’ospedale civile di Rovigo. Cinzia Ferrari, ricoverata in codice rosso, mentre percorreva la regionale Lendinara-Badia, è spirata nel primo pomeriggio di domenica all’ospedale di Rovigo.

A darne il triste annuncio sono le nipoti Alessandra, Denise, Alessia e Veronica, i cognati Fausto e Marino, le amiche Giovanna, Stefania, Susanna e Sara, assieme agli amici, ai colleghi e ai parenti. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Originaria di Ramedello, frazione divisa tra la stessa Fratta e Villanova del Ghebbo, abitava da qualche anno a Badia Polesine, dove da 10 anni lavorava al panificio Bertoncello di via Dante. Qui, tanto i suoi datori di lavoro quanto i clienti abituali, la dipingono come una ragazza solare, sempre sorridente, innamorata della vita. La donna, 59 anni, è rimasta coinvolta in un incidente davvero terribile successo poco prima dell’una della notte tra sabato e domenica, in via Candio, al confine tra Lendinara e Badia.

Nello scontro tra la sua Micra e un Suv, l’utilitaria ha terminato la propria corsa nelle acque del fosso che corre a lato della strada mentre l’altro veicolo è finito capovolto sulla campagna. I due conducenti, bloccati nelle rispettive auto e liberati soltanto dall’intervento dei pompieri, sono rimasti entrambi feriti ma Cinzia ha avuto la peggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400