you reporter

Tutto pronto per la Notte bianca<br/> stasera prenderà il via il Motor day

43872

17/07/2015 - 12:30

di Luigi Ingegneri

ADRIA - Sarà vero, come dice Giacomo Leopardi, che la vigilia della festa è più carica di emozioni della festa stessa, anche questa vigilia della “Notte bianca del Delta - La notte degli acquisti” è vissuta con grande passione e attesa.

A “dar la squilla della festa” ci pensa questa sera il rombare dei motori di auto e moto storiche che invaderanno la città per il tradizionale Motor day. E vigilia non poteva essere più calda in attesa che tutto cominci, domani 18 luglio, nello stesso giorno e alla stessa ora in cui “La donzelletta vien dalla campagna, in sul calar del sole...”.

Tutto pronto, allora, per quella che il sindaco Massimo Barbujani ha definito “un’edizione molto, molto, molto particolare della Notte bianca per il coinvolgimento di tanti enti pubblici e associazioni, gruppi privati e aziende, volontari e professionisti”.

Dunque un grande “concerto” che vede la Città di Adria insieme agli altri comuni del Delta: Ariano, Corbola, Loreo, Papozze, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina e Taglio di Po; quindi l’Ente parco del Delta del Po, e gli sponsor principali: la Camera di commercio, la Confesercenti, l’Ascom-Confcommercio, Adriashopping, la Pro loco. Ma un ruolo da protagonista spetta a quanti hanno sostenuto la kermesse: dall’autodromo Adria international raceway, al Cantiere navale Vittoria, dalle Cartiere del Polesine all’Enaip. Partner della Notte bianca sono anche i locali della città e della zona: Osteria La Lira, Khun, Mysvago, Pecora Nera e Bagno Perla. Il tutto gestito dalla perfetta organizzazione di Give Emortions.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl