you reporter

In partenza "Progetto Start up"<br/> per conoscere il rischio d'impresa

Il corso

49265

30/10/2015 - 11:45

di Luigi Ingegneri

ADRIA - I rischi d’impresa non si possono eliminare, ma si possono ridurre, ma la cosa più importante è conoscerli per non farsi travolgere.

Questo il primo e principale obiettivo del corso di formazione denominato “Progetto Start up” promosso dall’azienda speciale T2i, Trasferimento tecnologico e innovazione, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cariparo e della Camera di commercio Delta lagunare, oltre alla collaborazione del comune di Adria.

Si tratta di sei incontri di due ore e mezza che prenderanno il via martedì 10 novembre per concludersi l’1 dicembre: gli incontri si svolgeranno in sala Cordella ad Adria, dalle 20 alle 22.30. Il corso è gratuito ed è rivolto a coloro che sono in fase avanzata di definizione dell’idea d’impresa e risiedono nelle province di Rovigo e Padova; è previsto un numero massimo di 30 partecipanti selezionati da personale qualificato sulla base dell’idea imprenditoriale.

Per informazioni e adesioni è possibile chiamare al numero 0425/471067 o inviare una mail a info.rovigo@t2i.it. Le locandine del corso sono disponibili in municipio, all’assessorato alle attività produttive, nell’ufficio relazioni con il pubblico, in tutte le delegazioni delle frazioni e nelle sedi delle associazioni di categorie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl