Cerca

Ritrovato l’adolescente scappato

Adria

Adolescente scappato.jpg
Se ne era andato da Mestre, aveva scritto ad un’amica su WhatsApp.
Tutto è bene quel che finisce bene: anche se la vicenda si tinge di giallo. Infatti un ragazzo di Mestre è scappato di casa ed è stato ritrovato nel giro di 24 ore a circa 60 chilometri di distanza, nella città etrusca, dove ha trascorso una notte all’addiaccio.


Tutto lascia pensare che abbia preso il treno che collega direttamente le due città. Qualche bisticcio con i genitori, che forse lo avranno sollecitato a dedicarsi di più allo studio, avrebbe spinto il giovane a darsi alla fuga trovando poi rifugio in un centro commerciale. E mentre era in fuga avrebbe informato via WhatsApp l’amica del cuore, chiedendo l’impegno di non avvisare nessuno.


Invece, saggiamente, quest’ultima forse preoccupata dal tono delle parole e forse non condividendo il gesto, giudicandolo esagerato, ha subito avvisato la madre che a sua volta ha informato le forze dell’ordine.

Subito è scattato l’allarme e dalla collaborazione degli investigatori della polizia di Venezia e Rovigo nel giro di 24 ore è stato individuato il giovane.


Così i genitori hanno potuto riabbracciarlo finalmente risollevati dopo lunghe ore di ansia.


Il servizio sulla Voce del 27 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400