you reporter

Adria

Halloween da sogno all'autodromo

Cinque dj si alternano per la folla e sul palco sale anche l'assessore Tosato

01/11/2018 - 19:24

Grandissimo successo per la prima dell’Hashtag music festival all’autodromo di Adria, che ha iniziato a scaldare i motori già alle dieci di mercoledì sera, per festeggiare Halloween, e ha terminato ieri mattina alle quattro.

Sono state ore di musica ininterrotta suonata da cinque dei migliori dj dell’attesissimo Hashtag music festival.  Inoltre si sono esibite due star internazionali, Mambolosco e Angemi, che hanno davvero scaldato la folla in modo impressionante.

Tantissimi i giovani e gli adolescenti presenti a questo evento che ha movimentato molte persone in terra etrusca.


L’hangar dell’autodromo di Adria era pieno, punti bar dove poter prendere da mangiare e bere e il punto organizzato dall’Ulss 5 polesana dedicato all’alcool test, dove poter appurare se il tasso alcolemico è superiore al dovuto prima di mettersi a guidare.

La serata si è scaldata alle 23.15, quando è comparso Mambolosco che con la sua oramai celebre hit “Guarda come flexo” ha fatto ballare e cantare tutta la folla.

Successivamente, intorno alla mezzanotte. E' salito sul palco l’assessore agli eventi di Adria Marco Tosato, che ha inaugurato la manifestazione e ha spiegato quanto importante sia per Adria questa festa, sottolineando la solida collaborazione con Hashtag music festival e l’autodromo.

Sulla "Voce" di venerdì 2 novembre una pagina intera con foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl