Adria
01/11/2018 - 19:24
Grandissimo successo per la prima dell’Hashtag music festival all’autodromo di Adria, che ha iniziato a scaldare i motori già alle dieci di mercoledì sera, per festeggiare Halloween, e ha terminato ieri mattina alle quattro.
Sono state ore di musica ininterrotta suonata da cinque dei migliori dj dell’attesissimo Hashtag music festival. Inoltre si sono esibite due star internazionali, Mambolosco e Angemi, che hanno davvero scaldato la folla in modo impressionante.
Tantissimi i giovani e gli adolescenti presenti a questo evento che ha movimentato molte persone in terra etrusca.
L’hangar dell’autodromo di Adria era pieno, punti bar dove poter prendere da mangiare e bere e il punto organizzato dall’Ulss 5 polesana dedicato all’alcool test, dove poter appurare se il tasso alcolemico è superiore al dovuto prima di mettersi a guidare.
La serata si è scaldata alle 23.15, quando è comparso Mambolosco che con la sua oramai celebre hit “Guarda come flexo” ha fatto ballare e cantare tutta la folla.
Successivamente, intorno alla mezzanotte. E' salito sul palco l’assessore agli eventi di Adria Marco Tosato, che ha inaugurato la manifestazione e ha spiegato quanto importante sia per Adria questa festa, sottolineando la solida collaborazione con Hashtag music festival e l’autodromo.
Sulla "Voce" di venerdì 2 novembre una pagina intera con foto.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su