you reporter

IL PERSONAGGIO

The Queen incanta anche Riccione

Nonostante il caldo infernale, Solidea ha mantenuto il suo aplomb British. Turisti estasiati

The Queen incanta anche Riccione

Un altro bagno “caldo” di folla per The Queen della città etrusca ospite d’onore alla “Notte rosa” di Riccione per la 43esima uscita pubblica del team reale.

Solidea Paggioro, ovviamente in abito rosa, e la sua corte sono stati letteralmente presi d’assalto dai tantissimi turisti: tutti volevano stringere la mano alla regina, farsi un selfie, scattare foto, chiedere autografi. Dunque, una notte caldissima in una della capitali dell’estate italiana con turisti da ogni parte del mondo con tutto l’entusiasmo e l’allegria che solo la riviera romagnola sa offrire. E tutti a chiedersi: ma è proprio la regina Elisabetta? I complimenti si sprecavano a ogni passo. A tutto questo si aggiunga che numerosi commercianti hanno fermato The Queen e il suo staff per scattare una foto davanti alle proprie vetrine. Stanchi ma soddisfatti gli accompagnatori: Gino Trombini nelle vesti del principe consorte Filippo e le sue guardie British capitanate da Mattia Mincuzzi con Roberto Spinello, Sergio Pescara, Mirko Pescara, Valeriano Cassetta e Manuel Dokijanovic. Nella sua passeggiata lungo il mitico viale Ceccarini, la regina ha avuto al suo seguito una cinquantina di fan adriesi che hanno voluto accompagnarla in questa suggestiva uscita coronata dall’ennesimo successo. “E’ stata una prova impegnativa - riferisce una nota dello staff - ormai al ballo di folla siamo abituati, ma stare vestiti con quegli animi con un caldo infermale, possiamo dire che è proprio meritata. Anche per The Queen è stata dura, ma ha resistito dando l’esempio a tutti gli altri, restando sempre impeccabile nel suo aplomb reale, senza mai scomporsi”. La giornata a Riccione è stata anche l’occasione per fare un bagno nel mare splendido e due passi in spiaggia, prima di sedersi a tavola per gustare le specialità tipiche del luogo. Un po’ di riposo, poi al calare della serata via alla sfilata per le vie del centro gremito, tra ali di folla che salutava, gridava e applaudiva.

La prossima uscita farà sostanzialmente fuori porta, ovvero ad Ariano Polesine per partecipare alla “Notte gialla” di sabato 3 agosto; quindi il 10 sarà a Sottomarina per partecipare al carnevale in notturna, in attesa della trasferta sul lago di Garda del 25 agosto e precisamente a Sirmione. Altri appuntamenti in via di definizione sono a Pisa e Ferrara. In calendario anche una trasferta di quattro giorni al’estero, a Barcellona, accompagnata da una quarantina di fedelissimi. Chi desidera unirsi alla compagnia può contattare Mattia o qualche altro delle staff.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl