Cerca

Adria

Conto alla rovescia per la notte bianca del Delta

Presentata la serata di punta della manifestazione adriese

E’ iniziato il countdown in vista della Notte bianca del Delta che sarà l’evento clou del prossimo ”Venerdì di Adria d’estate”. La prima novità è il cambio di location: non più il megapalco allestito all’inizio di corso Mazzini, ma in corso Garibaldi, di fronte all’ex istituto canossiane. Per questo motivo il tratto di strada tra via Bocchi e via Umberto I sarà chiuso al traffico dal pomeriggio di giovedì fino alla conclusione della manifestazione.

Il programma della kermesse è stato presentato questa sera, martedì 23 luglio, alla presenza dell’assessore comunale Marco Tosato, dei vertici di Adriashopping Mauro Trombini e Barbara Biasioli rispettivamente presidente e vice, quindi Nicola Resta di Adria.com e Lamberto Cavallari per la Croce verde che insieme all’associazione dei commercianti hanno partecipato al bando del comune per gli eventi estivi. Presente anche Federica Pavani direttrice del centro commerciale il Porto che sostiene la diretta di Delta radio di tutto l’evento, mentre il service è curato da FM di Francesco Morato.

Ovviamente non potevano mancare Beppe Bergantin e Valeria Marcato di Give emotions che promuovono il format dell’evento. E allora brindisi finale auspicando che sia veramente, con le parole di Mario: “una serata divertente e di festa”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy