you reporter

EVENTI

Adria pensa già al Natale, "Coinvolgeremo anche le consulte"

Due incontri fatti e idee già sul tavolo per l'organizzazione del calendario natalizio nella città etrusca

ARIA DI NATALE L'albero di Natale in largo Mazzini

L’amministrazione comunale di Adria è già all’opera per la preparazione degli eventi natalizi previsti per dicembre/gennaio prossimi (2019/2020).  Si è infatti già formata la cabina di regia  tra Comune, Pro Loco e Adria Shopping nell’incontro del 4 ottobre scorso e un secondo incontro, preliminare alla realizzazione dello storico evento "La Befana vien di notte", si è  tenuto martedì 8 ottobre. A darne notizia l’assessore Andrea Micheletti che commenta. "Per le prossime riunioni le azioni sinergiche coinvolgeranno  anche le consulte, con lo scopo  di raccogliere dal territorio proposte, suggerimenti e  nuovi volontari  in modo che tutto il tessuto civile e sociale abbia una parte attiva  nel nuovo calendario natalizio".

"Il Comune contribuirà alla realizzazione degli eventi natalizi, sia attraverso un contributo diretto sia attraverso la concessione di spazi, uomini e di mezzi", rende noto l’assessore Andrea Micheletti.

"Le altre risorse, indispensabili alla buona riuscita della kermesse saranno reperite tramite il ricorso a sponsorizzazioni a favore delle associazioni che da sempre si prodigano per animare il periodo speciale del Natale per la città", spiega il consigliere Federico Paralovo.

"Ci auguriamo che le sinergie  che si sono instaurate l’anno precedente si possano ripetere per gli sforzi necessari al fine di mettere in campo le energie positive che la nostra città sa esprimere per il buon esito delle manifestazioni tanto attese per la gioia di bambini e adulti", commenta il primo cittadino Omar Barbierato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl