Cerca

Adria

Sviene in auto, finisce nel canale

Brutto incidente, nella tarda mattinata di oggi 1 novembre. Un uomo ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. E' finito dentro il canale in località Amolara

E' svenuto, ha perso il controllo dell'automobile ed è finito dentro un canale. E' successo questa mattina 1 novembre, intorno alle 12,30. Un uomo alla guida di una Volkswagen Golf grigia è stato vittima di un brutto incidente, probabilmente perché colto da un malore mentre percorreva via Amolara, lungo il canale, all'altezza dell'ostello Amolaretta.

Le cause sono al vaglio dei medici, visto che l'uomo è stato trasportato in tutta fretta all'ospedale di Adria per accertamenti, ma non ferito gravemente.

L'auto, infatti, è fortunatamente finita dentro il fossato dalla parte del baule. Quindi l'impatto, per quanto violento non è stato devastante per l'uomo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e al Suem, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Adria. A loro sono affidati i rilievi per capire bene la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400