you reporter

ADRIA

Proseguono i sabati antifascisti: una firma contro la propaganda

Il promemoria delle tre liste civiche che guidano la città

"Ca' Cima, quanta confusione! Spinello studi gli atti..."

Il sindaco di Adria Omar Barbierato

12/03/2021 - 17:52

Continua la raccolta firme da parte delle Liste Civiche Impegno per il Bene Comune, Siamo Adria e Adria Civica a sostegno della proposta di legge d’iniziativa popolare promossa dal Sindaco di Stazzema Maurizio Verona “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli  fascisti e nazisti”.

"Abbiamo iniziato - spiega la nota stampa delle tre liste civiche - la raccolta firme sabato 30 gennaio al mercato in Largo Mazzini ad Adria e sono stati numerosi i cittadini che si sono fermati per una firma e per un saluto. Una iniziativa riproposta nei sabati di Febbraio e Marzo nella nostra sede. Saremo presenti in sede situata in Corso Vittorio Emanuele II di fronte a Piazzetta San Nicola anche i prossimi sabati dalle 10 alle 12.30, nel rispetto delle norme anti Covid-19, per chiunque fosse interessato a sottoscrivere tale progetto, apponendo la propria firma sull’apposito modulo".

Ricordiamo che si può firmare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 presso l’Ufficio Elettorale Comunale Corso Vittorio Emanuele II al Civico 49, muniti di un documento di riconoscimento, previo appuntamento ai numeri telefonici 0426 941240 – 941250. L’iniziativa, annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020,  terminerà il 31 marzo 2021.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl